Targhe e pannelli in alluminio

STAMPA OSSIDATA PER ASSORBIMENTO – SPESSORE A PARTIRE DA 5/10

Tranciatura e foratura su specifiche del cliente.
Quantita’ a partire da pezzi 50

Siamo specializzati nella realizzazione di targhette di identificazione per pompe, motori e valvole, in alluminio e acciaio, con dati fissi e variabili. Le targhette possono essere stampate con inchiostro bicomponente o per assorbimento con la particolarità di resistere a qualsiasi tipo di olio e solvente. Forniamo anche targhette in acciaio con incisione a laser.

TARGHE OSSIDATE STAMPATE PER ASSORBIMENTO
Ci sono prodotti che necessitano di sistemi di identificazione resistenti nel tempo. Questo procedimento di stampa permette all’inchiostro di resistere ai solventi, alle benzine e e alle condizioni climatiche più avverse, mantenendo inalterato nel tempo i dati stampati. Vengono utilizzate in campo industriale, aeronavale e nel settore automotive.

TARGHE CE
Sono targhe matricola, targhe dati tecnici per le macchine industriali e sono conformi alle nuove disposizioni della normativa CE. Vengono fornite su specifica richiesta del cliente, e con il materiale più adatto alle Vostre esigenze. Siamo in grado di realizzarle in alluminio con stampa per assorbimento, tecnica che rende il colore indelebile nel tempo e resistente a qualsiasi solvente e alle intemperie oppure in acciaio con incisione al laser.

targhe-e-pannelli-in-alluminio-industriale350
Non esitare a contattarci

I nostri professionisti ti forniranno le informazioni corrette e ti aiuteranno consigliandoti i prodotti e i modelli più adatti alle tue esigenze.
Scopri il piacere di un servizio puntuale e su misura.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Contatti

Email info@serigrafiaandreetta.it
Tel. 049.631847
Fax 049.8985161

Dove Siamo

Via S. Giustina, 6 – 35030
Caselle di Selvazzano (PD)